Il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore e di un attaccante. Per la difesa il primo nome è quello di Lucumi del Genk, per il quale il club rossolbù ha presentato un’offerta e attende una risposta dal club belga entro martedì.
In attacco, invece, l’obiettivo è sempre Eldor Shomurodov. La Roma continua a chiedere l’inserimento di un obbligo di riscatto a condizioni facili, mentre il Bologna vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto condizionato ad alcuni parametri.
Shomurodov andrebbe a completare il reparto offensivo di Mihajlovic, il cui punto fermo è Marko Arnautovic. Sull’attaccante austriaco c’è però il Manchester United, che ha offerto al Bologna 8/9 milioni per acquistare il bomber. Il club rossoblù, però, ha rifiutato l’offerta ricevuta e per il momento resiste al pressing dei Red Devils per l’ex West Ham.
Ten Hag, nuovo allenatore dello United, conosce bene Arnautovic e lo vorrebbe con sé nella sua nuova avventura in Premier. I due infatti, hanno condiviso tre stagioni al Twente tra il 2006 e il 2009, con Arnautovic all’inizio della sua carriera e Ten Hag vice allenatore del club olandese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…