Categories: Calciomercato

Bologna, appuntamento in programma per Holm

Il Bologna è tra le società più attive in questa fase iniziale di calciomercato: i rossoblù, che nella prossima stagione disputeranno la Champions League, vogliono rinforzare la rosa e hanno diversi obiettivi. 

Oltre a Gosens (per cui c’è anche il Benfica), e sfumato Brassier (sempre più verso l’OM), la società di Sartori e Di Vaio ha puntato Emil Holm e Christian Kouamé

Bologna, le ultime di calciomercato: da Holm a Kouamé

L’esterno destro svedese è rientrato allo Spezia, club proprietario del suo cartellino, dopo il mancato riscatto da parte dell’Atalanta. Holm è diventato nei giorni scorsi un’occasione per diversi club di Serie A che hanno subito messo gli occhi su di lui. Quindi il Bologna: nella giornata di lunedì 24 giugno è previsto un incontro con il club rossoblu. A dimostrazione di come la società intenda insistere sul ventiquattrenne. 

Oltre al Bologna c’è sicuramente anche il Genoa, ma sono gli emiliani in questo momento i favoriti nella corsa al calciatore. 

L’altro fronte è quello che riguarda l’attaccante ivoriano, “pallino” di Vincenzo Italiano che lo ritroverebbe al Bologna dopo l’esperienza alla Fiorentina. Come raccontato, i rossoblù seguono da diverso tempo Kouamé. In questo momento, il Bologna sta riflettendo su che tipo di offerta avanzare proprio ai Viola. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago