Dopo aver scelto Vincenzo Italiano come allenatore della prossima stagione, il Bologna sta lavorando per rinforzare una rosa che dovrà affrontare tre impegni: Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League.
Uno dei nomi su cui si è concentrato l’interesse degli emiliani per la difesa è quello di Lilian Brassier, centrale del Brest che però piace anche ad altre società tra cui Olympique Marsiglia e Wolfsburg.
Per quanto riguarda l’esterno sinistro, invece, il Bologna ha nuovamente mostrato interesse per una vecchia conoscenza del nostro campionato, Robin Gosens.
Il tedesco, ex Atalanta e Inter, ha vissuto l’ultima stagione con la maglia dell’Union Berlin, che ha ottenuto la salvezza in Bundesliga solo all’ultima giornata, dopo aver giocato i gironi di Champions.
Il Bologna aveva manifestato gradimento per il profilo di Gosens già nell’estate del 2023, poi il tedesco era approdato in Bundes. Da vedere dunque se a un anno di distanza potrà andare diversamente.
Nell’ultima annata, Gosens ha messo insieme un totale di trentasette presenze tra tutte le competizioni (Bundesliga, DFB Pokal e Champions League), con sette gol segnati e quattro assist serviti.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…