Intervenuto a margine di una conferenza stampa a Bologna, Claudio Fenucci – amministratore delegato del Bologna – ha parlato del calciomercato del club rossoblù. Il Bologna ha infatti ceduto tre calciatori importanti nella rosa di Mihajlovic, tra cui Theate al Rennes (l’ultimo in ordine di tempo) e vuole adesso rafforzare la rosa.
L’ad rossoblù ha dichiarato: “Non sono previste altre cessioni dei nostri giocatori. L’obiettivo ora – ha proseguito – è arrivare a completare la rosa il prima possibile. Con questo modulo di giochi probabilmente con tre giocatori lo sarà, e forse un altro difensore”, ha concluso Fenucci.
Un calciomercato movimentato e ricco di trattative in entrata e in uscita per il Bologna, che ha però perso tre giocatori importanti. Parliamo di Aaron Hickey, Mattias Svanberg e Arthur Theate. Il primo, terzino classe 2002, è stato ceduto al Brentford in Premier League, mentre Svanberg giocherà in Bundesliga con il Wolfsburg. L’ultima cessione in ordine di tempo è stata quella di Arthur Theate, passato al Rennes in Ligue 1.
Dal mercato sono invece arrivati Andrea Cambiaso, in prestito dalla Juventus, Lykogiannis dopo aver terminato il suo contratto con il Cagliari e Lewis Ferguson, centrocampista ex Aberdeen. Dopo però aver visto sfumare l’affare Lucca quando tutto sembrava fatto, il Bologna sta cercando altri tre calciatori, come dichiarato da Claudio Fenucci.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…