Categories: News Calcio

Bigon: “Supryaga? Aspettiamo. O lui o niente”

Poco prima dell’inizio del match tra Bologna e Parma, che chiuderà la seconda giornata di Serie A, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon: “Sarà una settimana normale. L’obiettivo è lavorare con attenzione e serenità. Si chiude una particolare sessione di mercato. Abbiamo fatto una proposta per Supryaga, chiaro che la Dinamo Kiev aveva anche l’impegno nei preliminari di Champions League quindi staranno facendo delle valutazioni interne. Aspettiamo l’evolversi della situazione, trovare un altro profilo con quelle caratteristiche in questo momento non è facile".

Bigon ha poi continuato: “La nostra è la seconda squadra più giovane di tutto il campionato e ci sono calciatori di molte nazioni differenze. Non è una scelta, spesso puntare si ragazzi italiani sarebbe preferibile, però il mercato è ormai globalizzato e quindi seguiamo questa tendenza. Riguardo l’età è una strategia voluta dalla società. L’obiettivo è puntare su calciatori che possano crescere qui con noi e diventare degli atleti importanti".

Infine ha conluso: "Tomiyasu vorremmo tenerlo con noi, così come altri calciatori. Chiaro che se dovessero arrivare offerte importanti dovremmo considerarle e nel caso trovare dei sostituti adeguati. Non è molto semplice e non la vedo una cosa praticabile in questa settimanaOrsolini? Sicuramente in questo momento non è al meglio, sta lavorando molto è un ragazzo fantastico e siamo sicuri che ritroverà la forma migliore e dimostrerà tutto il suo valore".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago