Mancava soltanto l’ufficialità, è arrivata questa mattina. Roberto Soriano e Nicola Sansone passano dal Villarreal (il primo, via Torino) al Bologna in prestito rispettivamente con diritto di riscatto e obbligo di riscatto. A comunicare l’ufficialità dell’operazione è la società emiliana stesse attraverso il proprio sito internet. Sansone vestirà la maglia numero 10, a Soriano invece la numero 21. Ecco il comunicato:
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Nicola Sansone a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e del centrocampista Roberto Soriano a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto.
Arrivano anche le prime dichiarazioni. Molto felice è l’esterno ex Sassuolo, che non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura. Ecco il tweet.
(foto: sito ufficiale Bologna FC)
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…