Dopo essere arrivato a Bologna cinque giorni fa, per Marko Arnautovic in rossoblù manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
L’austriaco, infatti, ha già sostenuto le visite mediche e firmerà oggi il contratto. Un’attesa dovuta solamente a questioni di fuso orario con la Cina: tutti i documenti necessari del trasferimento sono arrivati oggi e per l’annuncio è solo una questione di ore.
Per lui è un ritorno in Serie A, dopo l’esperienza da giovanissimo con l’Inter, e un addio alla Cina: arrivato nel 2019 per 25 milioni dal West Ham, ha giocato nello Shangai Port, collezionando 20 gol in 39 presenze. Il Bologna, invece, lo acquisterà per soli 3 milioni.
Ieri ha ringraziato la società cinese con lungo post su Facebook e dopo un buon Europeo con l’Austria, è pronto a mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic per riuscire a giocare fin dalla prima giornata di campionato.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…