Intanto arriverà in Italia, da capire poi per chi firmerà. Il triangolo tra Bojinov-Pescara-Catania continua con una nuova puntata. L'attaccante ex Juvenus, Parma e Fiorentina è atteso a Pescara nelle prossime ore. Il bulgaro farà delle visite mediche preventive con il club abruzzese per capire in condizioni si trova dopo la fine dell'avventura in Bulgaria con il Botev Vraca.
PESCARA, PER L'ATTACCO SI VALUTA ANCHE L'EX REAL MADRID CRISTIAN LOPEZ
Da parte del bulgaro non c'è la volontà di fare dei test o delle prove. Se le visite dovessero essere superate e il Pescara si convincerà a tesserarlo, allora Bojinov firmerà il contratto. In caso contrario, anche di dubbi sulla sua condizione o non convinzione assoluta allora il bulgaro è pronto a rispettare l'impegno preso con il Catania e con Lucarelli.
La priorità rimane il Pescara e la Serie B, visto anche che il club abruzzese è stato il primo a volerlo in Italia. Da ieri sera, dopo il rilancio, la volontà del club c'è, ma decideranno le visite mediche se sarà firma o no. Nel caso in cui l'affare dovesse andare in porto, l'accordo tra le parti sarà di 6 mesi con opzione di rinnovo in favore del Pescara.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…