Intanto arriverà in Italia, da capire poi per chi firmerà. Il triangolo tra Bojinov-Pescara-Catania continua con una nuova puntata. L'attaccante ex Juvenus, Parma e Fiorentina è atteso a Pescara nelle prossime ore. Il bulgaro farà delle visite mediche preventive con il club abruzzese per capire in condizioni si trova dopo la fine dell'avventura in Bulgaria con il Botev Vraca.
PESCARA, PER L'ATTACCO SI VALUTA ANCHE L'EX REAL MADRID CRISTIAN LOPEZ
Da parte del bulgaro non c'è la volontà di fare dei test o delle prove. Se le visite dovessero essere superate e il Pescara si convincerà a tesserarlo, allora Bojinov firmerà il contratto. In caso contrario, anche di dubbi sulla sua condizione o non convinzione assoluta allora il bulgaro è pronto a rispettare l'impegno preso con il Catania e con Lucarelli.
La priorità rimane il Pescara e la Serie B, visto anche che il club abruzzese è stato il primo a volerlo in Italia. Da ieri sera, dopo il rilancio, la volontà del club c'è, ma decideranno le visite mediche se sarà firma o no. Nel caso in cui l'affare dovesse andare in porto, l'accordo tra le parti sarà di 6 mesi con opzione di rinnovo in favore del Pescara.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…