Valeri Bojinov continua ad essere combattuto. Catania sì, poi no. Forse. Così come Pescara. Prima no, poi sì. Adesso è tutto in ballo e nelle prossime ore l'attaccante ex Fiorentina, Juventus e Parma prenderà una decisione. Questa mattina non se l'è sentita di prendere il volo pagato dal Catania che lo avrebbe accolto per firmare il nuovo contratto. La causa? Il rilancio di ieri sera del Pescara. Per ora rimane a casa, in attesa di decidere quale offerta accettare.
Bojinov deciderà in giornata insieme al suo agente quale offerta accettare tra Catania e Pescara e quale aereo prendere. Sicuramente non a Catania a mezzogiorno, dove lo aspettavano tutti. Da un lato vorrebbe rispettare la parola data a Lucarelli, dall'altra c'è un'offerta allettante per giocare in Serie B. Una tentazione forte che potrebbe fare la differenza nello scegliere Pescara. Nelle prossime ore la verità, per un vero e proprio caso di mercato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…