Bojan Krkic riparte dal Giappone. L’ex Roma e Milan ha firmato con il Vissel Kobe, squadra della massima divisione giapponese.
Dopo l’esperienza in Canada al Montreal Impact allenato da Henry, il classe 1990 ritroverà un altro ex compagno azulgrana come Andres Iniesta, attualmente capitano del club.
“Nuova destinazione in vista! Molto entusiasta di questa grande opportunità professionale e personale. Grazie per la fiducia! Non vedo l’ora di iniziare questa sfida”, il commento dell’ex attaccante del Barcellona sui propri social.
Dopo essere stato il primo spagnolo nella storia a segnare nei quattro maggiori campionati europei, Bojan è pronto a trionfare anche in Asia, dopo aver vinto in Europa e in MLS. E in Giappone ritroverà altri ex Barcellona, Sergi Samper e Thomas Vermaelen. Il Vissel Kobe è attualmente terzo nella J-League, con 41 punti, quindi sono nelle posizioni dei campioni asiatici. Inoltre, non hanno perso nessuna delle ultime cinque partite.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…