E’ pronto a lasciare l’Italia Kevin Prince Boateng, lui che l’aveva ritrovata solo sei mesi fa. Era arrivato dalla Spagna, adesso ci tornerà. Dal Las Palmas al Barcellona, la trattativa che lo ha portato in blaugrana è stata formalizzata nel giro di poche ore. Tanto che il centrocampista classe 1987, dopo aver pranzato con la squadra, ha salutato De Zerbi e i suoi compagni, ringraziandoli per avergli concesso la possibilità di tornare in Serie A e di guadagnarsi un altro capitolo entusiasmante della sua carriera.
“Emozionato? Certo, sono anche un po’ triste però. Qui c’era un grande gruppo, era difficile salutarli tutti oggi, ci tenevo – ha dichiarato Boateng in esclusiva a SkySport -. Ma il Barcellona è uno dei più grandi club al mondo. La giornata? Tanto stress ma ci tenevo a salutare tutti e a ringraziare Carnevali e l’allenatore per questi mesi. Adesso partiamo, ancora grazie a tutti. Trofeo Gamper? Me lo ricordo… ma sono passati un po’ di anni”.
[videosky id=”483228″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…