Manca solamente l’ok definitivo, ma Federico Bernardeschi è sempre più vicino a trasferirsi al Toronto. L’ex Juventus approderà quindi in MLS nel club canadese raggiungendo Lorenzo Insigne e Domenico Criscito.
La colonia italiana quindi è pronta ad arricchirsi di un altro giocatore in arrivo dalla Serie A. Il club canadese prenderà Bernardeschi come Deisgnated Player, ovvero uno dei tre giocatori che una società può tesserare che abbia un contratto più elevato di quanto consenta il Salary Cap.
Dopo la prima offerta arrivata nei giorni scorsi, i contatti sono proseguiti e ora Bernardeschi è sempre più vicino al suo trasferimento in MLS. Qui non solo giocherà con Criscito e Insigne, ma sfiderà in campionato anche Giorgio Chiellini, fresco di trasferimento al Los Angeles FC.
L'Inter, dopo l'impegno in Champions, continua a lavorare sul mercato: in entrata si trattano Diaby…
Kristjan Asllani può diventare presto un nuovo giocatore del Besiktas. Il centrocampista albanese è molto…
La Roma ha chiesto informazioni per Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta Il calciomercato della Roma, per quel che…
Champions League (Imago) Si è conclusa la League Phase di UEFA Champions League: tutti gli…
Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero…
Amorim è pronto per vestire ufficialmente la maglia del Genoa. Il giocatore ha firmato il…