Dejan Vokic è un nuovo calciatore del Benevento. Grazie alla bravura di Pasquale Foggia che ha intuito le qualità del giocatore anticipando squadre importanti di prima fascia Olandese e Tedesca. Il lavoro di scouting internazionale è stato portato avanti da Felice Piccolo che da tempo lavora ad ampio raggio nel calcio europeo alla scoperta di talenti importanti affiancandosi al lavoro di Michele Buongiorno e Dimitrij Ostojic.
Il nazionale Under 21 sloveno è uno dei talenti più puri del calcio dell’est. Le sue movenze ricordano quelle di Josip Ilicic. Alto 1.94, piede sx,fa del fisico e della tecnica le sue armi migliori. E’ centrocampista molto duttile che predilige il ruolo di mezz’ala sinistra. L’operazione è stata ratificata in giornata dopo che il classe ’96 ha superato le visite mediche, e si è già aggregato con la sua nuova squadra. Nelle prossime ore, o presumibilmente nella giornata di domani, ci sarà l’annuncio ufficiale del club di Oreste Vigorito.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…