Si può preferire il Benevento al Tottenham? La riposta è sì. Lo dimostra Cy Goddard, trequartista inglese ma di origine giapponese, classe 1997. Trentotto presenze con la Primavera del club londinese, un gol e due assist. Ma, soprattutto, un salto da dover compiere nel calcio dei grandi. Lo farà proprio in Campania, ad accoglierlo la squadra di Bucchi appunto. Trattativa praticamente chiusa e, qualora i test fisici andranno per il verso giusto, il ragazzo sarà messo sotto contratto e partirà per il ritiro della squadra a Cascia. Il progetto del Tottenham, infatti, non lo convince. Quello del Benevento, evidentemente, sì.
Dopo lo storico primo campionato di Serie A concluso con la retrocessione, il Benevento si appresta dunque a ripartire. Lo farà, come detto, con Bucchi in panchina e con un obiettivo, quello di recitare un ruolo da assoluto protagonista in Serie B. Per farlo serve un buon mercato. Talento e cuore, chissà che il buon Cy Goddard non possa contribuire.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…