A fine luglio le visite mediche a Roma e la presenza in tribuna durante la gara con il Chievo. Kamil Glik è di fatto da tempo un giocatore del Benevento, ma ora è arrivata anche l’ufficialità attraverso una nota della società giallorossa.
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Kamil Jacek Glik. Il difensore polacco ha sottoscritto un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023”.
"Grazie Kamil! AS Monaco e Benevento Calcio hanno raggiunto un accordo per la cessione di Kamil Glik. Arrivato nell’estate 2016, il difensore centrale ha giocato 167 partite e segnato 16 gol, in maglia biancorossa".
Una stagione da record in Serie B, ora la A aspetta il Benevento. Con un Kamil Glik in più a rinforzare la difesa di Filippo Inzaghi. Il polacco ha collezionato 23 presenze e 1 gol nell'ultima stagione di Ligue 1.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…