Categories: Calciomercato

Benevento, ecco Forte dal Venezia: è ufficiale

Francesco Forte è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento.

L’attaccante classe 1993 si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dal Venezia.

 

 

Forte al Benevento: la nota ufficiale del Venezia

Ecco il comunicato del club veneziano: Il Venezia comunica la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’attaccante Francesco Forte al Benevento.

La scorsa stagione Forte ha scritto una pagina importante della storia del club, segnando 15 gol tra la regular season di Serie B ed i playoff, portando il Venezia a conquistare la promozione in Serie A dopo 19 anni di assenza dalla massima serie. Fra i suoi gol più importanti quello decisivo nella vittoria per 1-0 sul Lecce nell’andata delle semifinali playoff.

In questa stagione, Forte ha realizzato il primo gol in Serie A della sua carriera contro la Lazio nella diciannovesima giornata. Ha inoltre segnato nel match di Coppa Italia contro la Ternana, contribuendo alla qualificazione agli ottavi. Grazie, Francesco”, ha scritto infine la società arancioneroverde.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago