Categories: Calciomercato

Calciomercato | Bayern Monaco, ufficiale l’arrivo di Tolisso fino al 2022

Fine di ogni tipo di corteggiamento da parte di tanti grandi club europei e firma sul contratto fino al 30 giugno del 2022 posta, per una nuova avventura in Bundesliga: Corentin Tolisso è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Ecco il tweet con cui il club allenato da Carlo Ancelotti ha reso noto l’acquisto del centrocampista dal Lione, arrivato (come reso noto dal club francese) per 41.5 milioni più un massimo di 6 di bonus:

“L’FC Bayern Munchen ha messo sotto contratto Corentin Tolisso: il 22enne francese ha firmato un contratto di 5 anni sino al 2022”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

9 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

30 minuti ago

Modena-Monza, rigore per i padroni di casa dopo OFR: Gliozzi sale a nove in campionato

Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…

37 minuti ago

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

1 ora ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago