Categories: News Calcio

Bayern Monaco, Kahn: “De Ligt vuole venire da noi. Lewa? Accordo verbale con il Barça”

Il direttore generale del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha parlato del futuro di De Ligt ai microfoni di BR24: “Abbiamo avuto dei colloqui per de Ligt. Il giocatore vuole venire al Bayern Monaco. Avremo altri contatti e poi vedremo come andrà“.

 

 

Dalla difesa all’attacco, ormai è ufficiale il passaggio di Robert Lewandowski al Barcellona. A confermarlo ci ha pensato direttamente sempre l’ex portiere dei bavaresi come si evince dal comunicato.

Kahn: “Abbiamo ceduto anche altri giocatori e il mondo Bayern non è mai andato in pezzi”

Queste le parole dell’ex portiere del Bayern Monaco: “Abbiamo concordato di rilasciare Robert Lewandowski. Abbiamo un accordo verbale con l’FC Barcelona, ma ​​il contratto è ancora in sospeso. Sappiamo molto bene per cosa dobbiamo ringraziare Robert, ma in passato anche altri grandi giocatori hanno lasciato l’FC Bayern e il mondo del Bayern non è andato in pezzi. Dichiarazioni alle quali sono seguite quelle del presidente Herbert Hainer:Robert è un calciatore incredibile che ha vinto tutto con noi. Gli siamo infinitamente grati“.

Il membro del consiglio per lo sport Hasan Salihamidžić ha aggiunto: “Robert Lewandowski ha fatto grandi cose per l’FC Bayern. Abbiamo parlato a lungo con i nostri colleghi del Barcellona e abbiamo chiarito i dettagli. Stamattina ci ha detto addio. Dopo il nostro viaggio negli Stati Uniti, tornerà ancora una volta e prenderemo un caffè insieme. Gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo club”.

I dettagli sul passaggio di Lewandowski al Barcellona

Accordo ormai raggiunto tra Bayern Monaco e Barcellona per la cessione di Robert Lewandowski ai blaugrana. Ai bavaresi andranno 45 milioni di euro più 5 di bonus. L’attaccante firmerà un contratto triennale fino al 2025 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

Domenica 17 luglio dovrebbe andare a Barcellona per firmare e poi partire insieme agli spagnoli per la tournée in America. La prossima settimana tornerà di nuovo a Monaco di Baviera per salutare tutti. Dopo 8 anni con la maglia dei bavaresi, l’attaccante polacco è dunque arrivato alla fine del suo rapporto con il Bayern Monaco.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

18 minuti ago

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

23 minuti ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

48 minuti ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

1 ora ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago