Bayer Leverkusen, il ds Rolfes conferma: “Interesse concreto del Liverpool per Wirtz”

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen Simon Rolfes ha confermato il concreto interesse del Liverpool per Florian Wirtz
Il Liverpool fa sul serio per Florian Wirtz. Come vi abbiamo raccontato, i Reds sono interessati al talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen. La conferma è arrivata nelle scorse ore dal direttore sportivo del club tedesco, Simon Rolfes.
Nella conferenza stampa di presentazione di Erik Ten Hag, nuovo allenatore delle “Aspirine”, il ds ha dichiarato: “Futuro di Wirtz? Attualmente la questione con Florian è aperta“.
Rolfes ha confermato le voci di mercato che accostano il trequartista classe 2003 ai Reds: “C’è un interesse concreto da parte del Liverpool, ma al momento non c’è altro da dire al momento. Florian è un nostro giocatore“.
Nella conferenza di presentazione, l’ex Manchester United Ten Hag ha aggiunto: “Lavorerò con i giocatori che saranno a disposizione il 1° settembre“.
Wirtz-Liverpool, la corte dei Reds e il sì del giocatore
Florian Wirtz ha detto sì al Liverpool. Come riportato dai colleghi di Sky Sport Deutschland, il trequartista del Bayer Leverkusen ha accettato la proposta dei Reds, rifiutando il Bayern Monaco.
In questa stagione, Wirtz ha raccolto 31 presenze in Bundesliga arricchite da 13 gol e 10 assist.