Arriva al capolinea l’avventura di Massimo Carrera sulla panchina del Bari. Fatale il 2-2 contro il Palermo del San Nicola, che ha portato i biancorossi in quarta posizione nel girone C di serie C, scavalcati dal Catanzaro a quota 61 punti a due giornate dal termine della regular season.
Carrera ha messo insieme 18 punti in 12 partite alla guida del Bari, con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con la media di 1,5 punti a partita. Al suo posto tornerà in panchina Gaetano Auteri, sollevato dalla guida del Bari lo scorso 9 febbraio con la squadra in seconda posizione a +1 sull’Avellino. Una scelta presa dal club della famiglia De Laurentiis per preparare i playoff e tentare il salto di categoria attraverso gli spareggi promozione.
“SSC Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera”.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…