Nelle ultime ore di mercato c’era stato il tentativo del Bologna, ma alla fine Jean-Clair Todibo si è trasferito in Portogallo: il difensore del Barcellona è stato infatti ceduto al Benfica. Ad annunciarlo è stato il club catalano attraverso un comunicato ufficiale.
“FC Barcelona e Sport Lisboa e Benfica hanno raggiunto un accordo per il prestito di Jean-Clair Todibo per le prossime due stagioni. Il club portoghese si assumerà la responsabilità del contratto del giocatore e pagherà 2 milioni di euro all'FC Barcelona con la possibilità di acquistare il giocatore per 20 milioni di euro”.
“Il difensore francese è entrato a far parte dell'FC Barcelona durante la finestra di mercato invernale 2018/19, e ha fatto il suo debutto in prima squadra come titolare nella partita in trasferta contro l'Huesca nel 32° turno della Liga. Era nella rosa dei vincitori della Liga del 2018/19. Nella seconda metà della stagione 2019/20, Todibo ha giocato in prestito allo Schalke 04” conclude la nota.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…