Categories: Calciomercato

Brescia, pressing e fiducia per Balotelli: giorni decisivi

Il Brescia sogna Balotelli, Balotelli non dice di no. Ma nemmeno di sì. Solo, da parte della società di Cellino, si respira un cauto ottimismo sulla possibilità di abbracciare l'attaccante ora svincolato, su cui il Flamengo sta facendo un pressing serrato. Sono giorni decisivi perché il futuro del ragazzo possa avere un nome e una maglia precisa: nelle prossime ore è atteso l'arrivo degli emissari della società brasiliana per parlare direttamente con Raiola, in quanto davvero molto determinati a raggiungere un accordo con il giocatore.

Ma lo stesso Balotelli ha fatto intendere come la soluzione di tornare a casa, nella sua Brescia, sarebbe molto gradita. La pista è molto calda, il sogno di un Brescia ora più fiducioso di avere Balotelli può diventare realtà. La palla è ora a Raiola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago