Il vuoto lasciato dal ritorno di Leonardo Spinazzola alla Juventus è stato presto riempito. L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto di Arkadiusz Reca, esterno polacco che arriva dal Wisla Plock. Il club bergamasco ha comunicato l’avvenuto trasferimento con la seguente nota sul proprio sito.
“Atalanta comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società polacca del Wisla Plock il difensore Arkadiusz Reca. Arkadiusz Reca è nato a Chojnice il 17 giugno 1995. Cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città, il Chojniczanka Chojnice, dopo aver fatto esperienza nel Koral Debnica e nel Flota Swinoujscie, dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia del Wisla Plock con cui ha subito conquistato la promozione nella massima serie polacca dando un importante contributo anche in zona realizzativa con 12 reti segnate. Le ultime due stagioni con oltre sessanta partite nella massima serie polacca hanno confermato la crescita del ragazzo, capace di occupare tutta la fascia sinistra senza rinunciare a qualche gol (7 negli ultimi due anni). Si guadagna anche le chiamate nell’U21 polacca con cui nel 2016 colleziona tre presenze”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…