Non solo i tedeschi del Wolfsburg: su Joakim Mæhle dell’Atalanta ci sono anche due club di Premier League, il Bournemouth e il Fulham.
Come raccontato nei giorni scorsi, il Wolfsburg aveva avanzato un’offerta di otto milioni di euro ai bergamaschi, che l’avevano rifiutata.
Ora invece Bournemouth e Fulham si sono inserite nella corsa all’esterno danese classe 1997: i due club hanno pronte delle offerte da circa 10/12milioni. Da vedere dunque cosa risponderà in questo caso l’Atalanta, che aveva acquistato Mæhle nell’inverno del 2021 dai belgi del Genk.
Nei primi sei mesi in nerazzurro, Mæhle aveva messo insieme venticinque presenze fra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con tanto di due assist ma nessun gol all’attivo. Il danese mostrerà migliori doti realizzative nel primo anno trascorso per intero a Bergamo: 35 presenze, 3 gol e 2 assist. Dunque la stagione appena conclusa, la 2022-2023, con una presenza in più (36) malgrado l’assenza dall’Europa, lo stesso numero di gol (3) e un assist in più (3). Nel frattempo Mæhle era stato anche un grande protagonista della scalata della sua Danimarca fino alla semifinale di Euro 2020, con 2 gol e un assist. Meno convincente la sua esperienza a Qatar 2022, come quella della sua nazionale, eliminata ai gironi.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 27 dicembre 2025 La…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…