Non solo i tedeschi del Wolfsburg: su Joakim Mæhle dell’Atalanta ci sono anche due club di Premier League, il Bournemouth e il Fulham.
Come raccontato nei giorni scorsi, il Wolfsburg aveva avanzato un’offerta di otto milioni di euro ai bergamaschi, che l’avevano rifiutata.
Ora invece Bournemouth e Fulham si sono inserite nella corsa all’esterno danese classe 1997: i due club hanno pronte delle offerte da circa 10/12milioni. Da vedere dunque cosa risponderà in questo caso l’Atalanta, che aveva acquistato Mæhle nell’inverno del 2021 dai belgi del Genk.
Nei primi sei mesi in nerazzurro, Mæhle aveva messo insieme venticinque presenze fra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con tanto di due assist ma nessun gol all’attivo. Il danese mostrerà migliori doti realizzative nel primo anno trascorso per intero a Bergamo: 35 presenze, 3 gol e 2 assist. Dunque la stagione appena conclusa, la 2022-2023, con una presenza in più (36) malgrado l’assenza dall’Europa, lo stesso numero di gol (3) e un assist in più (3). Nel frattempo Mæhle era stato anche un grande protagonista della scalata della sua Danimarca fino alla semifinale di Euro 2020, con 2 gol e un assist. Meno convincente la sua esperienza a Qatar 2022, come quella della sua nazionale, eliminata ai gironi.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…