L’Atalanta è sempre più vicina a Teun Koopmeiners. A confermarlo è stato lo stesso centrocampista dell’AZ Alkmaar ai microfoni di ESPN:
“Penso che ora siamo arrivati a un punto in cui i club possono trovare l’accordo. In definitiva, tutte le parti devono essere in grado di trarne vantaggio ed essere soddisfatte. Ho la sensazione che ci stiamo avvicinando a quel punto”, ha detto il classe 1998 dopo l’eliminazione contro il Celtic in Europa League, nonostante la vittoria per 2-0 nella gara di ritorno.
Una trattativa iniziata negli scorsi mesi, quando il club nerazzurro aveva presentato un’offerta tra i 12 e i 14 milioni. Ora l’Atalanta ha presentato una nuova offerta e nelle prossime ore è attesa la risposta del club olandese, con il giocatore che vuole giocare in Italia.
Il classe 1998 sarebbe un rinforzo importante a centrocampo per Gasperini, con l’Atalanta che egli ultimi giorni aveva fatto un sondaggio per Kamiluendo del PSG e aveva provato a ricucire i rapporti con la Fiorentina per Sofyan Amrabat.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…