Categories: News Calcio

Atalanta, Percassi Jr: “Gasperini al Milan? Voci infondate”

Oggi c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo sponsor di manica dell’Atalanta. Sponsor, che ha già esordito in Serie A nel match contro l’Inter, vinto brillantemente dall’Atalanta per 4-1. A margine della manifestazione in cui erano presenti anche Pierluigi Gollini, Luis Palomino, Duvan Zapata ed Emiliano Rigoni ha parlato l’Amministratore Delegato del club Luca Percassi: “Pensiamo ad museo Atalanta in futuro dove poter esporre le maglie più significative della storia della società. Abbiamo obiettivi importanti e speriamo che ci possa essere anche questa”.

Percassi ha poi parlato del futuro dell’attuale allenatore dell’Atalanta, al centro di tante voci di mercato: “Gasperini al Milan? Sono soltanto voci, infondate tra l’altro. E’ importantissimo per noi. Stiamo pensando alla partita di domenica con l’Empoli, abbiamo una rosa numerosa e ciò permette di avvicinarci ad ogni impegno con serenità, nonostante possa capitare un infortunio o una squalifica“.

L’Ad nerazzurro ha poi aggiunto: “Mai come quest’anno è un campionato equilibrato: se non entri in campo con l’atteggiamento giusto, non è facile vincere contro nessuno”. Infine sul mercato invernale: Ancora non abbiamo fatto nessuna scelta, ci sono tante partite da qui alla sosta. A gennaio vedremo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

35 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

37 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

39 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

41 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

43 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

45 minuti ago