Dopo sette anni, Remo Freuler potrebbe lasciare Bergamo e la Serie A. Per il centrocampista dell’Atalanta c’è una trattativa in corso con il Nottingham Forest, che ha presentato un’offerta ufficiale di prestito con obbligo di riscatto fissato a dieci milioni di euro, in caso di salvezza.
Gli inglesi sono neopromossi in Premier League e sono molto interessati al classe 1992. Contatti in corso tra le parti per trovare l’accordo. L’ex Lucerna è reduce da una stagione con 2 gol in 43 presenze complessive con la maglia nerazzurra. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist.
Atalanta che nel frattempo lavora anche in entrata. Ademola Lookman sta per diventare un giocatore nerazzurro: l’esterno inglese è arrivato a Bergamo per svolgere le visite mediche di rito. Lookman arriva in prestito dal Lipisa dopo aver giocato l’ultima stagione al Leicester City
L’arrivo di Lookman a Bergamo non implica però la partenza di Miranchuk. Per il russo c’è il Torino, ma la trattativa con i granata è stata bloccata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…