Atalanta e Fiorentina si sfidano ancora sul calciomercato, dopo Zaniolo adesso l’obiettivo di entrambe è Brescianini. La viola aveva già cominciato a trattare con il Frosinone per prendere il classe 2000.
In serata, però, ci sono stati contatti tra i nerazzurri e il Frosinone con la Dea che vuole provare a prenderlo. Il prezzo è di 12 miioni di euro. Il club di Percassi, in più, ha vinto il duello proprio con la Fiorentina per Zaniolo, che nella giornata di giovedì svolgerà le visite mediche.
Il Frosinone la scorsa stagione è stato protagonista di una beffarda retrocessione. La condanna alla Serie B, infatti, è arrivata all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato, a causa del gol vittoria di Niang per l’Empoli contro la Roma.
Brescianini, però, è stato sicuramente uno dei volti più importanti della stagione del Frosinone. Il classe 2000 ha messo in mostra grande duttilità tattica e capacità di adattarsi in più ruoli. In Serie A ha preso parte a ben 36 gare in cui ha collezionato 4 reti e 2 assist.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Le designazioni per i quattro recuperi che chiudono il programma della sedicesima giornata di Serie…
Il Torino sta continuando a lavorare per arrivare a David Ricardo, difensore brasiliano del Botafogo:…