L’Atalanta ha fatto un regalo di Natale a Gian Piero Gasperini, che sotto l’albero si è trovato Jeremie Boga. Il club nerazzurro ha infatti chiuso l’affare per portare l’ala dal Sassuolo e sarà il primo rinforzo del mercato invernale per la Dea.
Poco più di due settimane fa la prima offerta dell’Atalanta per Boga, sul quale c’era anche l’interesse dello Shakhtar dell’ex allenatore del franco-ivoriano, Roberto De Zerbi.
LEGGI ANCHE: Dall’Interesse del Napoli alla corte dell’Atalanta: il retroscena raccontato da Grandhotelcalciomercato
Ora Sassuolo e nerazzurri hanno trovato l’intesa su 22 milioni più bonus. Boga andrà alla corte di Gasperini, un trasferimento probabilmente tanto atteso dall’ala. “Lui con la testa ora non sa neanche dove si trova, magari queste chiacchiere su di lui da luglio probabilmente non riesce a tenerle fuori e magari le riporta nelle prestazioni. E’ un ottimo ragazzo e un gran giocatore, lo conosciamo tutti per le qualità che ha” aveva detto Dionisi dopo la sua ultima partita.
Quel pesante 3-0 contro il Bologna sarà l’ultima partita di Boga con il Sassuolo quindi. La nuova destinazione è l’Atalanta di Gasperini.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…