L’Atalanta ha fatto un regalo di Natale a Gian Piero Gasperini, che sotto l’albero si è trovato Jeremie Boga. Il club nerazzurro ha infatti chiuso l’affare per portare l’ala dal Sassuolo e sarà il primo rinforzo del mercato invernale per la Dea.
Poco più di due settimane fa la prima offerta dell’Atalanta per Boga, sul quale c’era anche l’interesse dello Shakhtar dell’ex allenatore del franco-ivoriano, Roberto De Zerbi.
LEGGI ANCHE: Dall’Interesse del Napoli alla corte dell’Atalanta: il retroscena raccontato da Grandhotelcalciomercato
Ora Sassuolo e nerazzurri hanno trovato l’intesa su 22 milioni più bonus. Boga andrà alla corte di Gasperini, un trasferimento probabilmente tanto atteso dall’ala. “Lui con la testa ora non sa neanche dove si trova, magari queste chiacchiere su di lui da luglio probabilmente non riesce a tenerle fuori e magari le riporta nelle prestazioni. E’ un ottimo ragazzo e un gran giocatore, lo conosciamo tutti per le qualità che ha” aveva detto Dionisi dopo la sua ultima partita.
Quel pesante 3-0 contro il Bologna sarà l’ultima partita di Boga con il Sassuolo quindi. La nuova destinazione è l’Atalanta di Gasperini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…