Arrivo importante in casa Ascoli, che ha vinto solo una volta nelle ultime sei giornate di Serie B ed è ad un punto dalla zona retrocessione. Serve esperienza, per questo può aiutare l'arrivo di Baissama Sankoh, mediano classe 1992 che era rimasto senza una squadra.
LEGGI ANCHE – ALLARME CORONAVIRUS, L'ASCOLI NON GIOCA
Un rinforzo utile, dunque, per Stellone: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne – si legge sul comunicato – Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella s.s. 2013/14. 5 le stagioni col Guincamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen".
Il suo tesseramento era stato in bilico perché doveva sostenere esami più approfonditi al cuore per avere l’idoneità. Quest'ultima è arrivata a fine settimana dopo una visita a Roma col dottor Zappilli. Per Sankoh 77 presenze in carriera in Ligue 1.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…