Categories: Calciomercato

Ascoli, Pulcinelli incontra Marotta: “Disponibilità per collaborare con i giovani”

Ci siamo conosciuti con Marotta, mi ha mostrato la bacheca e ci siamo dati disponibilità a collaborare per i giovani”. Esordisce così Massimo Pulcinelli fuori la sede dell’Inter. Il presidente dell’Ascoli questo pomeriggio ha incontrato l’amministratore delegato dei nerazzurri per poter collaborare già da questa sessione di mercato.

 

 

“Esposito? Ci farebbe piacere averlo”

Un binomio che potrebbe funzionare soprattutto per i “giovani che hanno esigenza di giocare nel campionato di serie B prima di fare il salto in serie A”. E uno di questi giovani potrebbe essere Esposito.

Ci farebbe molto piacere averlo – commenta Pulcinelli – ma decidono anche i calciatori e i procuratori. Ci sono poi tanti aspetti economici che devono quadrare perché possa diventare realtà”.

Il nuovo direttore sportivo

Dopo l’addio con Polito – ufficializzato dal Bari – l’Ascoli è ancora alla ricerca di un direttore sportivo. “Non sappiamo ancora, abbiamo alcuni nomi in lista e stiamo vagliando in queste ore il più idoneo”. Una lista di nomi dalla quale entro le prossime 48 ore si saprà chi sarà il nuovo DS, che vede attualmente Roberto Goretti in vantaggio su Fabio Lupo e Pietro Fusco.

 

 

La cessione di Sabiri

Il nuovo direttore sportivo dovrà occuparsi anche di valutare le offerte che arriveranno nelle Marche e sicuramente uno dei pezzi pregiati dei bianconeri è Sabiri. “Diversi club di a lo vogliono, probabile vada via, ma spero e sono convinto che andrà a giocare in A”.

 

 

Nonostante la possibile cessione del centrocampista, Pulcinelli ha obiettivi importanti per il prossimo campionato. “Costruiremo una squadra da centro classifica, anche da playoff. Quest’anno sarà ancora più complicato rispetto alla scorsa stagione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago