Categories: Calciomercato

Genoa, bloccato Ankeye dello Sheriff

Dopo la partenza di Puscas, il Genoa è alla continua ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa di Alberto Gilardino. L’ultimo nome è quello di David Ankeye dello Sheriff Tiraspol.

Genoa, bloccato Ankeye dello Sheriff: la situazione

 

Il club rossoblù, infatti, è in trattativa avanzata con la squadra moldava per l’attaccante nigeriano come emerso stamattina suoi quotidiani di Genova ma il suo arrivo, in quanto extracomunitario, dipenderà dalla partenza di un giocatore per liberare uno slot.

 

 

Il nome più caldo in uscita è quello di Pablo Ignacio Galdames, che ha diverse offerte dal Brasile.

 

 

I numeri di Ankeye

Alto 1,91, in questa stagione con lo Sheriff Ankeye ha segnato otto reti in venticinque presenze tra tutte le competizioni, Europa League compresa.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

1 ora ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

1 ora ago

Juventus, Cambiaso: “Il nostro margine di errore è quasi vicino allo zero”

Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…

1 ora ago

Torino-Como, fallo di mano di Jesús Rodríguez: rigore confermato dopo OFR

Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…

1 ora ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

2 ore ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

2 ore ago