Se il calciamercato invernale dei principali campionati europei si è chiuso il 31 gennaio, in tantissimi altri Peasi è ancora possibile fare movimenti in entrata e comprare giocatori.
Sebbene sia stato una sessione senza botti, almeno in Italia (LEGGI QUI I CLUB CHE HANNO SPESO DI PIU’), si può ancora raccimolare qualcosa con le cessioni di giocatori verso campionati che possono ancora spendere.
In Austria e Australia il calciomercato si è chiuso rispettivamente il 6 e il 7 febbraio mentre in Turchia (leggi qui l’ultimo colpo dell’Istanbul Başakşehir) e negli Emirati Arabi si è chiuso l’8 febbraio. Da tenere d’occhio, invece, la MLS: le trattative negli Stati Uniti apriranno i battenti il 10 febbraio e chiuderanno il 4 maggio.
Sempre il 10 febbraio chiuderà il mercato in Serbia, il 13 in Romania e il 14 in Ungheria. Il 15 febbraio si fermeranno anche Croazia e Svizzera e sette giorni dopo, il 22, la Repubblica Ceca. L’ultima nazione in Europa a dire stop alle trattative sarà la Polonia il 28 febbraio, stessa data di chiusura anche in Cina.
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista vestirà la maglia del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…