Se il calciamercato invernale dei principali campionati europei si è chiuso il 31 gennaio, in tantissimi altri Peasi è ancora possibile fare movimenti in entrata e comprare giocatori.
Sebbene sia stato una sessione senza botti, almeno in Italia (LEGGI QUI I CLUB CHE HANNO SPESO DI PIU’), si può ancora raccimolare qualcosa con le cessioni di giocatori verso campionati che possono ancora spendere.
In Austria e Australia il calciomercato si è chiuso rispettivamente il 6 e il 7 febbraio mentre in Turchia (leggi qui l’ultimo colpo dell’Istanbul Başakşehir) e negli Emirati Arabi si è chiuso l’8 febbraio. Da tenere d’occhio, invece, la MLS: le trattative negli Stati Uniti apriranno i battenti il 10 febbraio e chiuderanno il 4 maggio.
Sempre il 10 febbraio chiuderà il mercato in Serbia, il 13 in Romania e il 14 in Ungheria. Il 15 febbraio si fermeranno anche Croazia e Svizzera e sette giorni dopo, il 22, la Repubblica Ceca. L’ultima nazione in Europa a dire stop alle trattative sarà la Polonia il 28 febbraio, stessa data di chiusura anche in Cina.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…