Dopo cinque anni fatti di gioie e di dolori, si separano le strade del Cagliari e di Nahitan Nandez. L’uruguaiano, arrivato dal Boca Juniors nell’estate del 2019, non ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno e – come rivelato nei giorni scorsi – ha firmato con l’Al-Qadsiah dopo essersi liberato a zero.
Il centrocampista rimarrà in Saudi Pro League almeno fino al 2027, avendo firmato un contratto di tre anni. Lascia così la Sardegna appena dopo la salvezza ottenuta alla penultima giornata di campionato e dopo 165 presenze con i rossoblù, di cui tante con la fascia di capitano al braccio.
“È molto difficile questo saluto, voglio davvero ringraziarvi. Lascio un grande pezzo della mia vita qui, un pezzo di cuore in questa città meravigliosa. Non è un addio, è un arrivederci. Come ho sempre detto, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Non lo farò. Potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto”.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…