Al-Hilal, accordo vicino per Theo Hernandez. In lista anche Ederson e Osimhen

L’Al Hilal si prepara a un’altra estate di spese folli. Il club dell’Arabia Saudita vuole Theo Hernandez, Osimhen ed Ederson
L’Al-Hilal è pronto a una nuova estate in cui non baderà a spese. Il club dell’Arabia Saudita, infatti, vuole portare nella Saudi Pro League altri grandi nomi.
La società saudita è vicina all’accordo con il Milan per Theo Hernandez. La cifra è di circa 35 milioni di euro. Il club attende la risposta del terzino francese.
Per la panchina, la squadra araba corteggia da tempo Simone Inzaghi. Con o senza l’attuale allenatore dell’Inter il club punterà a Victor Osimhen. L’Al-Hilal non ha ancora l’accordo con l’attaccante nigeriano e il Galatasaray spinge per acquistarlo dal Napoli.
Oltre alla punta, la società araba è interessata a Ederson dell’Atalanta. Tra le parti ci sono già stati contatti.
I numeri di Osimhen, la stagione di Theo ed Ederson
Victor Osimhen ha dominato il campionato turco. L’attaccante ex Lille, arrivato al Galatasaray in prestito dal Napoli, ha segnato 26 gol in 30 partite. La punta nigeriana piace all’Al-Hilal, che vuole proseguire la campagna faraonica iniziata la scorsa estate.
Theo Hernandez è reduce da una stagione altalenante. Il francese ha giocato 33 partite, arricchite da 4 gol e 3 assist. La stagione rossonera è stata un flop e la corte dell’Arabia è un punto di domanda sulla permanenza del difensore a San Siro. Ederson si è confermato una colonna dell’Atalanta. Il centrocampista brasiliano è stato il cuore della mediana nerazzurra, contribuendo con 4 gol al terzo posto finale in campionato.