È ufficiale l’arrivo di Daniele Rugani all’Ajax dalla Juventus. Il giocatore italiano era atterrato e aveva svolto le visite mediche nella giornata di lunedì 19 agosto.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “L’Ajax ha raggiunto un accordo con la Juventus e Daniele Rugani per il prestito diretto del difensore centrale. Il prestito del giocatore italiano durerà una stagione, fino al 30 giugno 2025“.
“Rugani è nato il 29 luglio 1994 a Lucca e fa parte della prima squadra della Juventus dal 2015. Da allora, è stato in prestito a Empoli, Stade Rennes e Cagliari. Il sette volte nazionale italiano ha un contratto con la Juventus fino a metà del 2026“.
LE PAROLE DEL DIRETTORE TECNICO ALEX KROES: “Con Rugani, stiamo prendendo un giocatore che ha anni di esperienza in uno dei migliori campionati europei. È un difensore intelligente e alto, forte nei duelli. Il suo arrivo fornisce un’iniezione di esperienza per la nostra squadra a una difesa relativamente giovane. In questo modo, la squadra sarà più equilibrata“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…