È ufficiale l’arrivo di Daniele Rugani all’Ajax dalla Juventus. Il giocatore italiano era atterrato e aveva svolto le visite mediche nella giornata di lunedì 19 agosto.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “L’Ajax ha raggiunto un accordo con la Juventus e Daniele Rugani per il prestito diretto del difensore centrale. Il prestito del giocatore italiano durerà una stagione, fino al 30 giugno 2025“.
“Rugani è nato il 29 luglio 1994 a Lucca e fa parte della prima squadra della Juventus dal 2015. Da allora, è stato in prestito a Empoli, Stade Rennes e Cagliari. Il sette volte nazionale italiano ha un contratto con la Juventus fino a metà del 2026“.
LE PAROLE DEL DIRETTORE TECNICO ALEX KROES: “Con Rugani, stiamo prendendo un giocatore che ha anni di esperienza in uno dei migliori campionati europei. È un difensore intelligente e alto, forte nei duelli. Il suo arrivo fornisce un’iniezione di esperienza per la nostra squadra a una difesa relativamente giovane. In questo modo, la squadra sarà più equilibrata“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…