Categories: Calciomercato

Il Milan mette in stand by Adama Traoré, la Roma potrebbe tornare sull’esterno

Adama Traoré torna a essere un’idea della Roma come possibile rinforzo per la fascia. L’esterno spagnolo è stato seguito anche dal Milan, che però non sta affondando nella trattativa, motivo per cui i giallorossi potrebbero tornare sul classe ’96.  

Il Milan non affonda per Traoré: i giallorossi potrebbero tornare a pensare a lui

Nell’ultima stagione Traoré ha giocato 40 partite tra campionato e coppe con la maglia del Wolverhampton. Terminata la stagione, l’esterno spagnolo si è svincolato dal club inglese ed è ora svincolato.

Il Milan ha pensato al classe ’96, ma al momento in standby la trattativa, motivo per cui la Roma potrebbe tornare a pensare ad Adama Traoré come rinforzo a parametro zero.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

3 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

6 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

8 ore ago