Dopo la scadenza del contratto con il Bournemouth e aver trascorso gli ultimi otto mesi da svincolato, Jack Wilshere riparte dalla Danimarca. Il trentenne centrocampista inglese ha firmato con l’Aarhus.
A comunicarlo è stata la stessa società danese con una nota sul proprio sito ufficiale:
“L’ex giocatore di Arsenal e West Ham, Jack Wilshere si trasferisce all’AGF. Wilshere si unisce all’AGF da svincolato e firmato con l’AGF fino all’estate, con un’opzione per prolungare la collaborazione”, la nota pubblicata dal club danese.
Il centrocampista inglese ha rilasciato anche alcune dichiarazioni al canale ufficiale: “Da quando ho iniziato ad allenarmi con l’Arsenal, non ho mai nascosto che doveva essere pronto per il 2022 e per un nuovo club. Ora ci sono riuscito e sarà una nuova entusiasmante sfida per me. Sono a un punto della mia carriera in cui ho bisogno di ricominciare dopo un periodo difficile e sono molto grato per questa opportunità che mi ha offerto l’AGF, farò tutto il possibile per aiutare la squadra ad andare avanti. Volevo cambiare aria e un nuovo inizio in un nuovo club e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra. È chiaro che mi manca un po’ di allenamento, ma sono molto in forma fisicamente, quindi ora tocca a me entrare bene in rosa e vedere se posso guadagnare minuti e aiutare la squadra ad conquistare punti in classifica”.
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
Trattativa in via di definizione tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce.…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…
Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Torino di Paolo Vanoli nella diciassettesima giornata…
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…