Il Foggia svela la maglie da gioco per la stagione 2019/2020 e lo fa attraverso i social: "La nuova maglia gara-home e il nostro Tempio. Emozioni" scrive il club rossonero, in attesa della presentazione ufficiale, mostrando la divisa stesa sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.
Oltre al logo dei satanelli, ottenuto in comodato gratuito per un anno, in occasione del centenario del club dopo una lunga trattativa con l'ex società, non mancano le strisce rossonere, simbolo caratteristico del club.
La differenza riguarda lo sponsor tecnico: dopo aver indossato per tre anni Nike, nel nuovo campionato di Serie D il Foggia si affida a Macron. Il modello scelto per la prima maglia è Trevor, mentre per la seconda Nunki, con rifiniture colorate rosso e nere sul petto e alla base della maglia, ed il collo a polo. La terza maglia, sul modello Alhena, spicca per la particolarità del colore giallo e il design effetto gessato embossato tono su tono. Completano l'insieme il girocollo e l'inserto fondo maglia in maglieria.
In primavera poi, prima del centenario del club che ricaderà nel mese di maggio, il Calcio Foggia 1920 presenterà la maglia celebrativa. La speranza dei tifosi non può che essere quella di festeggiare il compleanno del 12 maggio con il raggiungimento dell'obiettivo della promozione e il ritorno tra i professionisti, così da poter finalmente girare la pagina di uno dei capitoli più brutti del club rossonero.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…