Un ko a tavolino per un doppio errore tecnico. Come si legge nel comunicato del Giudice sportivo, al Napoli femminile è stata attribuita la sconfitta per 3-0 a tavolino contro l’Inter per non aver inserito il medico sociale e il corretto numero di “calciatrici formate” nella distinta di gara.
Sono queste le motivazioni che hanno spinto il Giudice sportivo a invalidare il risultato del campo – pareggio per 1-1 – della gara di Serie A tra Napoli e Inter, attribuendo sconfitta a tavolino e multa al club azzurro. In seguito al risultato del match, l'Inter sale a quota 6 punti in campionato, mentre il Napoli resta ferma a 0.
“Dopo aver esaminato gli atti ufficiali, il Giudice Sportivo – rilevato che in occasione della sfida contro l’Inter la società ospitante non ha inserito nella distinta di gara il medico sociale, peraltro non presente in panchina, e il corretto numero di “calciatrici formate” – ha disposto la sconfitta a tavolino (con il punteggio di 0-3) per il Napoli. Al club partenopeo, che aveva pareggiato 1-1 la partita con le nerazzurre (gol di Hjohlman), è stata anche inflitta un’ammenda di € 3.000,00”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…