Un ko a tavolino per un doppio errore tecnico. Come si legge nel comunicato del Giudice sportivo, al Napoli femminile è stata attribuita la sconfitta per 3-0 a tavolino contro l’Inter per non aver inserito il medico sociale e il corretto numero di “calciatrici formate” nella distinta di gara.
Sono queste le motivazioni che hanno spinto il Giudice sportivo a invalidare il risultato del campo – pareggio per 1-1 – della gara di Serie A tra Napoli e Inter, attribuendo sconfitta a tavolino e multa al club azzurro. In seguito al risultato del match, l'Inter sale a quota 6 punti in campionato, mentre il Napoli resta ferma a 0.
“Dopo aver esaminato gli atti ufficiali, il Giudice Sportivo – rilevato che in occasione della sfida contro l’Inter la società ospitante non ha inserito nella distinta di gara il medico sociale, peraltro non presente in panchina, e il corretto numero di “calciatrici formate” – ha disposto la sconfitta a tavolino (con il punteggio di 0-3) per il Napoli. Al club partenopeo, che aveva pareggiato 1-1 la partita con le nerazzurre (gol di Hjohlman), è stata anche inflitta un’ammenda di € 3.000,00”.
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…
Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio…
Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come…
Sarà Philip Billing il nuovo centrocampista del Napoli, in arrivo dalla formazione di Premier League…
Cambio panchina in casa Everton: squadra affidata a Baines e Coleman. È tempo di rivoluzione…