Categories: News Calcio

Calcio Femminile, Milan-Juventus si giocherà a San Siro

Il campionato di Serie A femminile è stato il primo della stagione 2020/2021 a ripartire in Italia. Arrivato alla terza giornata vede al momento in testa alla classifica Juventus, Fiorentina e Milan, che hanno vinto tutte e tre le partite finora disputate. Un movimento in continua e costante crescita,  che è pronto a compiere un ulteriore passo che resterà nella storia.

La FIGC, infatti, ha deciso che il match in programma lunedì 5 ottobre tra Milan e Juventus e valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A femminile, si disputerà a San Siro. Dopo le partite disputate all'Allianz Stadium e all'Artemio Franchi di Firenze, adesso è il turno della "Scala del Calcio" che ospiterà il big match di giornata della massima divisione femminile.

Calcio d'inizio alle pre 20:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport. Il giorno prima, domenica 4 ottobre, al San Marino Stadium sede delle partite della Nazionale sammarinese, andrà in scena la sfida tra Academy e Florentia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

7 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

8 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

9 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

9 ore ago