Attività fisica ed alimentazione corretta è il binomio perfetto che accompagna la vita (e la carriera) di ogni sportivo. Ed il loro equilibrio permette di migliorare le prestazioni ed avere una continuità ed una resistenza che riescano ad essere il punto di forza di un professionista.
In questo contesto, il calcio si caratterizza come uno sport tipicamente di endurance. Tempi e distanze lunghe, possibili condizioni climatiche ostili; corse sulla fascia, contrasti e campi non sempre perfetti… Ma anche diversi tipi di approccio allo sport più amato e popolare d’Italia.
Ecco perché 4+ Nutrition, che già si distingue come un’idea moderna e vincente nel campo degli integratori alimentari per lo sport, ha ideato e varato una nuova linea di prodotti ad hoc per chi gioca a calcio a qualsiasi livello.
Da qui, la suddivisione in tre categorie di integratori: tu a quale appartieni? Basic, Advanced o Pro?
La prima linea è dedicata a chi si approccia da poco all’attività e vuole praticare il calcio a livello amatoriale ma con sprint, la seconda è per chi si allena da tempo e vuole ottimizzare i propri risultati, la terza infine è per tutti coloro che vivono il calcio in modo intenso e intendono raggiungere livelli di eccellenza o di professionismo.
Insomma, l’integratore che diventa top player.
Formulazioni sempre ricercate e ponderate, ricche di principi attivi, vitaminici e proteici, mai create a caso ma sempre ricercando associazioni tra integratori alimentari o integrazioni con elementi innovativi e spesso con estratti naturali, come nello stile 4+ Nutrition che diventa così il miglior compagno di squadra di uno sportivo.
L’assist è presto servito.
Migliorare le performance e stimolare il recupero post-allenamento: l’obiettivo di ogni sportivo è sempre chiaro. Adesso lo è anche il modo in cui raggiungere standard costanti e livelli di eccellenza.
Perché alla fine il miglior alleato di uno calciatore è anche il suo integratore che sappia coniugare qualità ed affidabilità.
Palla al centro, l’energia è anche da bere.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…