Una tragica notizia. La Federazione calcistica del Camerun ha confermato che l’ex calciatore africano Landry N’Guemo è morto in un incidente stradale all’età di 38 anni. L’ex giocatore di Nancy, Celtic, Bordeaux, Saint-Etienne, Akhisarspor e Kayserispor aveva indossato la maglia della sua nazionale per 39 volte, segnando 3 gol. Purtroppo, oltre a N’Guemo, il Camerun piange anche un’ altra figura importante, Samson Che, deceduto a causa di una malattia.
Di seguito il comunicato ufficiale della Federcalcio camerunese: “La Federcalcio del Camerun si rattrista per la notizia della morte di Landry Nguemo Tsafack e Samson Che. Nguemo ha lasciato il segno nel nostro calcio e ha disputato un gran numero di partite con prestigiosi club europei. Ha vestito dal 2006 al 2014 la maglia della nazionale, partecipando anche a una Coppa d’Africa e due Coppe del Mondo. Samson Che è stato indubbiamente un riferimento per il calcio locale, avendo lavorato per tanti club di prima divisione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…