Tale giocatore, tale allenatore. Centrocampista tutto garra y corazon, indomito lottatore, trascinatore senza eguali. Sul campo, così come in panchina. Fenomeno vero, ‘El Cholo’ Simeone. Scatenato alla guida del suo Atletico Madrid, sempre in piedi a muoversi e incitare all’infinito i suoi giocatori. Come se a lottare con loro ci fosse anche lui, pronto a mangiare l’erba del ‘Calderon’.
Niente esagerazioni, pura e semplice realtà. Guardare per credere la super sfida di stasera contro il Bayern Monaco, vinta dai Colchoneros 1-0 grazie ad una perla di Saul. Protagonista assoluto a bordo campo, Simeone, tra calci ad un pallone immaginario e salti di tensione mista a nervosismo. Perdendo anche il cellulare, caduto dalla tasca dei pantaloni in uno dei tanti momenti di follia agonistica del guerriero argentino. Subito raccolto dal ‘Cholo’. Sempre concentrato, in tutto e per tutto.
Che se ne importa, però, quando in ballo c’è una sfida così. L’Atletico batte il Bayern e si avvicina alla finale di Milano. Trascinata in panchina da un ‘Cholo’ sempre più incontenibile…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…