Dopo il mancato trasferimento di Buongiorno all’Atalanta in estate e l’interessamento del Milan in questa sessione di calciomercato, ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sul futuro del numero 4 granata. Le sue parole a Radio Uno.
Sull’interessamento dei rossoneri e su una possibile cessione di Buongiorno, Cairo ha detto: “Io non lo voglio vendere e lui vuole restare. Sta crescendo tantissimo”.
Il presidente granata ha anche parlato del periodo difficile del Covid: “Com’è possibile che il calcio non abbia avuto nessun aiuto come il cinema? Il calcio porta 1,3 miliardi all’erario”.
Infine sul Decreto Crescita ha commentato: “C’è da riformare il calcio, non è un vantaggio solo per il calcio ma anche per il governo. Abbiamo una Figc dove la Serie A rappresenta il 12%. Comunque c’è stato un periodo in cui i bilanci sono stati piuttosto positivi, poi anche col Covid la situazione è peggiorata anche a livello mondiale. Non è vero che non si può guadagnare, devi far crescere i giovani e poi magari venderli”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…