Dopo il mancato trasferimento di Buongiorno all’Atalanta in estate e l’interessamento del Milan in questa sessione di calciomercato, ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sul futuro del numero 4 granata. Le sue parole a Radio Uno.
Sull’interessamento dei rossoneri e su una possibile cessione di Buongiorno, Cairo ha detto: “Io non lo voglio vendere e lui vuole restare. Sta crescendo tantissimo”.
Il presidente granata ha anche parlato del periodo difficile del Covid: “Com’è possibile che il calcio non abbia avuto nessun aiuto come il cinema? Il calcio porta 1,3 miliardi all’erario”.
Infine sul Decreto Crescita ha commentato: “C’è da riformare il calcio, non è un vantaggio solo per il calcio ma anche per il governo. Abbiamo una Figc dove la Serie A rappresenta il 12%. Comunque c’è stato un periodo in cui i bilanci sono stati piuttosto positivi, poi anche col Covid la situazione è peggiorata anche a livello mondiale. Non è vero che non si può guadagnare, devi far crescere i giovani e poi magari venderli”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…