Urbano Cairo ha concesso una lunga intervista a La Stampa, nel corso della quale ha affrontato diversi temi, dalla sostenibilità del calcio al futuro dei giocatori granata più pregiati. “Già prima del Covid qualcosa non andava. I costi sono rimasti intatti, i ricavi si sono ridotti del 30%”.
Uno dei nomi più discussi è quello di Andrea Belotti, capitano e simbolo del Torino, il cui contratto è però in scadenza. E tutto lascia intendere che a fine stagione sarà addio: “Ormai credo che finirà così” ha commentato Cairo. “Lui ci ha dato tanto, noi altrettanto. Ho capito che se un giocatore se ne vuole andare è meglio lasciarlo partire”.
Diverso, invece, il futuro di Gleison Bremer, leader della difesa granata: “Presto rinnoveremo il contratto. Ci sono tutte le condizioni. Poi un domani sarà libero di coltivare le proprie ambizioni”.
Poi, un commento su Ivan Juric, vero e proprio top player di questo Torino: “Di lui apprezzo il suo senso del lavoro e le sue forti idee. Cercheremo giovani già sul mercato di gennaio. Ci siamo capiti e lo vedrete”.
LE DICHIARAZIONI COMPLETE SULL’EDIZIONE ODIERNA DE LA STAMPA
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…