“Ci confronteremo a lungo, per capire come uscirne fuori”. E così, in effetti è stato. Le parole di Walter Mazzarri a Sky dopo il clamoroso 0-7 subito in casa contro l’Atalanta hanno avuto immediata riprova con i fatti: allo stadio “Grande Torino” il confronto con il presidente Urbano Cairo è durato a lungo. Fino all’1.15 di notte.
A quell’ora, infatti, la macchina dell’allenatore lasciava lo stadio da un ingresso secondario. Poco più tardi, si è visto anche lo stesso Cairo, che si è fermato per rilasciare qualche dichiarazione: “Innanzitutto mi scuso con tutti i tifosi: una partita del genere è qualcosa di brutto e incommentabile. Se continuiamo così? Non ci sono novità: martedì ci sarà una partita importante, dobbiamo prepararla bene. Magari nei prossimi giorni parlerò con Sirigu e Belotti. Ultimatum al mister? No nessuno”.
Da oggi, domenica, la squadra che ha subito una contestazione sarà in ritiro per preparare la delicata trasferta di martedì contro il Milan: Belotti e compagni si giocano il passaggio di turno di Coppa Italia, che vorrebbe dire tra l’altro il derby in semifinale contro la Juventus. Fiducia nell’allenatore confermata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…