“Ci confronteremo a lungo, per capire come uscirne fuori”. E così, in effetti è stato. Le parole di Walter Mazzarri a Sky dopo il clamoroso 0-7 subito in casa contro l’Atalanta hanno avuto immediata riprova con i fatti: allo stadio “Grande Torino” il confronto con il presidente Urbano Cairo è durato a lungo. Fino all’1.15 di notte.
A quell’ora, infatti, la macchina dell’allenatore lasciava lo stadio da un ingresso secondario. Poco più tardi, si è visto anche lo stesso Cairo, che si è fermato per rilasciare qualche dichiarazione: “Innanzitutto mi scuso con tutti i tifosi: una partita del genere è qualcosa di brutto e incommentabile. Se continuiamo così? Non ci sono novità: martedì ci sarà una partita importante, dobbiamo prepararla bene. Magari nei prossimi giorni parlerò con Sirigu e Belotti. Ultimatum al mister? No nessuno”.
Da oggi, domenica, la squadra che ha subito una contestazione sarà in ritiro per preparare la delicata trasferta di martedì contro il Milan: Belotti e compagni si giocano il passaggio di turno di Coppa Italia, che vorrebbe dire tra l’altro il derby in semifinale contro la Juventus. Fiducia nell’allenatore confermata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…