Categories: News Calcio

Cairo: “Vendere il Torino? Solo se dovesse arrivare qualcuno più ricco di me”

Urbano Cairo e il futuro del suo Torino. L’attuale presidente dei granata, intervenuto a margine di un convegno sui 20 anni dalla legge Gasparri al Senato, ha parlato (nuovamente) della questione legata a un’eventuale cessione del club. “Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me” spiega Cairo.

Torino, le parole di Cairo

Il presidente del Torino conferma la sua volontà. “Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. Al momento non c’è stato nessun incontro”.

Lo stesso Cairo ha successivamente menzionato Alessandro Del Piero e una sua possibile candidatura come presidente della FIGC. Ho sentito che in realtà non c’è una candidatura, è più una cosa giornalistica che altro, ho visto una cosa molto meno sviluppata di quanto non ci fosse letto da qualche parte. Se si concretizzasse? Vediamo se accade, sto vedendo che Gravina sembra intenzionato ad annunciare la candidatura e ha fatto anche bene in certi momenti”. 

 

Cairo ha aggiunto. “È stato molto bravo durante la pandemia dove è riuscito a tenere la barra dritta. Quello che sta mancando in questi momenti è che il calcio che dà contributi importanti di fiscalità, di occupazione, di umore e poi viene un po’ bistrattato. Quindi è li che si può fare un po’ meglio da parte sua”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago