Un pareggio nella bufera, con tre espulsioni, Var protagonista e Walter Mazzarri che abbandona il campo dopo la convalida del gol di Pavoletti. “Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato”: nel post partita, l'allenatore del Torino non si presenta ai microfoni di Sky Sport, ma al suo posto arriva l'intervento del presidente Cairo.
“Io non so cosa abbia detto Zaza per meritarsi l’espulsione, ma so cosa ha detto Barella che ha mandato a quel paese l’arbitro. Lo trovo ingiusto: se applichi la stessa regola lo fai per tutta la partita e ne espelli 10”, le parole del numero uno granata.
Che poi rincara la dose. “Rigore di Izzo? Era evidente, al Var ci vanno soltanto per penalizzare noi purtroppo. Ma dobbiamo continuare a lottare fino all’ultimo, questo tipo di situazioni devono indurti ad essere ancora più combattivo e determinato”. Un riferimento alla scelta di Mazzarri di abbandonare il campo, con contestuale espulsione dell'allenatore.
“Poi non so come sia andata sul gol di Pavoletti”, continua Cairo. “Oggi comunque è stata fatta un'ingiustizia. Ma non dobbiamo alzare bandiera bianca”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…