Categories: News Calcio

Cairo risponde a Juric: “I giocatori che voleva sono arrivati”

Dopo le parole di Ivan Juric, adesso parla Urbano Cairo.

Il presidente del Torino si è soffermato sul rapporto con l’allenatore, che nelle scorse settimane aveva commentato la politica di austerity della società, di cui, ha affermato, non era al corrente al momento della firma. 

La risposta della società è arrivata in fretta, con colpi importanti negli ultimi giorni di mercato tra cui gli arrivi di Praet, Zima e Brekalo. Adesso è il presidente Cairo in persona a chiarire la situazione.

 

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL TORINO

“Juric è un allenatore molto bravo. Aver preso lui non è stata certo una scelta da austerity. Sei giorni prima della chiusura del mercato ha voluto dare sua opinione, fare il suo grido di dolore e lo rispetto moltoMa mi stavo già guardando intorno, tanto che poi sono arrivati calciatori importanti, quelli che lui voleva, ha detto al Festival della TV e dei Nuovi Media, che si sta svolgendo in questi giorni a Cuneo.

“Per il calcio è la crisi peggiore degli ultimi 30 anni”, ha proseguito. “Le società hanno perso il 30% dei ricavi, mentre i costi sono rimasti invariati”. Chiusura sugli obiettivi della stagione granta. “E’ un anno di passaggio, di transizione. Ma sarà diverso dagli ultimi due“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago